Dal nostro blog
Notizie e approfondimenti su Inbound Marketing, Ecommerce, Enterprise content management, App, Realtà aumentata e Cataloghi digitali
Il futuro delle Strategie di tracciamento nel Digital Analytics
Il forte cambiamento avvento nella Digital Analytics, dalla tematica dei cookies di terze parti a quella di Google Analytics, stanno stravolgendo il modo di analizzare i risultati delle attività di marketing online. Analizziamo insieme.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
ADS YuoTube: cosa sono e perché sono importanti per un’impresa?
Le ADS di YouTube sono efficaci per promuovere brand, prodotti, servizi. Vuoi conoscere meglio le pubblicità nei video online? Leggi l’articolo.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Google Ads Performance Max: cos’è e a cosa serve?
Performance Max di Google Ads è un servizio che rende più efficaci le campagne pubblicitarie. Scopri cos’è e quali sono i vantaggi e gli svantaggi.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Bing Ads vs Google Ads: opportunità e vantaggi per le aziende
Bing Ads e Google Ads offrono differenti vantaggi alle aziende che si occupano di Digital Marketing. Scopri come sfruttare al meglio le due piattaforme
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Bing Ads, una valida alternativa al colosso Google per fare SEA
Bing Ads costituisce una valida alternativa a Google. I motivi riguardano la concorrenza limitata e la possibilità di intercettare pubblico in target.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Tutto quello che dobbiamo sapere sul match tra parole chiave nella SEA
Comparazione tra le parole chiave, come usarle, ottimizzare le attività di PayPerClick, e massimizzare il traffico che generano!
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Evoluzione dell’ADV online 2022: dati e tendenze
Il biennio 2020-21 ha registrato una crescita record della pubblicità online, complice la pandemia. Per il 2022 si attende la conferma dei trend adv in crescita.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Il futuro dell’ADV? Interconnessione tra media tradizionali e online
La crescita degli investimenti adv porta a sempre nuove strategie: dai modelli tradizionali che funzionano per riviste e cinema, alle nuove piattaforme digitali
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
ADV online oltre i 4 miliardi, superati i media tradizionali
La pubblicità sui canali digitali ha superato per il secondo anno consecutivo quella sui media tradizionali: i numeri della crescita
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
L'online advertising nelle strategie di marketing aziendali oggi
I più recenti cambiamenti legati al mondo dell' online advertising hanno portato innumerevoli vantaggi per le aziende. Google si è mosso per aiutare le PMI con una corposa donazione; scopri come sfruttare al meglio questa attività all'interno dell'articolo!
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI