Blog Inside Comunicazione

Compila ora il form per scaricare gratuitamente l'abstract del nuovo libro di Luca Targa.

"Inside Business 2 Business. L'arte della comunicazione dentro al b2b"

Libro Inside B2B

Dall’esperienza personale di Luca Targa nasce questo libro, da imprenditore che opera nel b2b si rivolge agli imprenditori come lui che amano la propria impresa e vogliono darle il valore che merita. Il titolo fa riferimento alla volontà dell’Autore di entrare nel profondo di come le aziende del business to business realizzano oggi la comunicazione e di come sia necessario darle la giusta collocazione in azienda.

 

Dopo 24 anni di attività come CEO di Inside Comunicazione e reduce dai recenti festeggiamenti che hanno visto Inside compiere 37 anni di attività, riflette sui tempi moderni in cui ansie, guerre, rincari sulle bollette e incertezza sul domani mettono a dura prova il futuro delle imprese.

 

Aggiornarsi è diventato un allenamento quotidiano in qualsiasi ambito operativo, compreso quello della comunicazione. L’imprenditore illuminato, che opera nel b2b, deve essere consapevole dei cambiamenti in atto e della possibilità di una crescita complessiva ed esponenziale, non solo in termini di business, ma anche in senso umano e relazionale.

 

Luca Targa invita a prendere atto della rivoluzione sociale a cui stiamo assistendo e scegliere di non subirla, ma di esserne protagonisti. Questo perché comunicare nel business è un’Arte, con la lettera maiuscola. Non è pura espressione istintiva di un impulso ma volontà, elaborata in modo creativo e tecnicamente ineccepibile, di lanciare un messaggio che venga accolto e recepito.

Un’impresa b2b può ambire a superare certi confini che la vedono relegata in un mercato di nicchia? A questi e altri interrogativi l’Autore vuole rispondere articolando riflessioni e spunti che prendono forma nel corso del libro.

 

Scarica gratuitamente l’abstract dell’ultimo libro.

Compila subito il Form!