Dal nostro blog
Notizie e approfondimenti su Inbound Marketing, Ecommerce, Enterprise content management, App, Realtà aumentata e Cataloghi digitali
Che cos’è il Data Driven Design e perché è importante
Il Data Driven Design sta diventando una metodologia sempre più rilevante per le aziende per migliorare gli ambienti web in modo da incrementare i risultati
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Web Listening: cos'è e perché è fondamentale per la brand reputation
Leggi l'articoli per approfondire il web listening: l'importanza di saper ascoltare la rete per monitorare il sentiment del proprio target, verificare la brand reputation e incrementare il ROI.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Data Monitoring: cos'è e perché è importante per la tua azienda
Data monitoring un processo estremamente importante in chiave data driven, al fine di far risparmiare tempo e denaro alle aziende. Scopri di più
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Machine Learning e Marketing Automation: accoppiata vincente per il Data Driven Marketing
Approfondisci il ruolo della Machine Learning nell'analisi dei dati e la potenza della Marketing Automation nella gestione di campagne personalizzate, per incrementare i risultati e offrire un'esperienza unica ai clienti.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI