Dal nostro blog
Notizie e approfondimenti su Inbound Marketing, Ecommerce, Enterprise content management, App, Realtà aumentata e Cataloghi digitali.
Non perdere l'occasione di essere costantemente aggiornato sulle ultime tematiche e novità nel mondo della Comunicazione, iscriviti alla nostra Newsletter.
Spotify Ad Studio: la pubblicità a ritmo di musica
Spotify è una piattaforma in continua crescita. Un bacino importante per le aziende che ora possono sfruttare Ad Studio per un targeting mirato. Scopri come
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Come portare utenti nel proprio negozio fisico: le potenzialità del Drive to Store Marketing
Le tecniche omnichannel offrono strumenti performanti per incrementare la visita dei clienti ai punti vendita: scopri i plus del Drive to Store Marketing.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Il futuro delle Strategie di tracciamento nel Digital Analytics
Il forte cambiamento avvento nella Digital Analytics, dalla tematica dei cookies di terze parti a quella di Google Analytics, stanno stravolgendo il modo di analizzare i risultati delle attività di marketing online. Analizziamo insieme.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
ADS YuoTube: cosa sono e perché sono importanti per un’impresa?
Le ADS di YouTube sono efficaci per promuovere brand, prodotti, servizi. Vuoi conoscere meglio le pubblicità nei video online? Leggi l’articolo.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Google Ads Performance Max: cos’è e a cosa serve?
Performance Max di Google Ads è un servizio che rende più efficaci le campagne pubblicitarie. Scopri cos’è e quali sono i vantaggi e gli svantaggi.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Bing Ads vs Google Ads: opportunità e vantaggi per le aziende
Bing Ads e Google Ads offrono differenti vantaggi alle aziende che si occupano di Digital Marketing. Scopri come sfruttare al meglio le due piattaforme
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Bing Ads, una valida alternativa al colosso Google per fare SEA
Bing Ads costituisce una valida alternativa a Google. I motivi riguardano la concorrenza limitata e la possibilità di intercettare pubblico in target.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Tutto quello che dobbiamo sapere sul match tra parole chiave nella SEA
Comparazione tra le parole chiave, come usarle, ottimizzare le attività di PayPerClick, e massimizzare il traffico che generano!
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Evoluzione dell’ADV online 2022: dati e tendenze
Il biennio 2020-21 ha registrato una crescita record della pubblicità online, complice la pandemia. Per il 2022 si attende la conferma dei trend adv in crescita.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Il futuro dell’ADV? Interconnessione tra media tradizionali e online
La crescita degli investimenti adv porta a sempre nuove strategie: dai modelli tradizionali che funzionano per riviste e cinema, alle nuove piattaforme digitali
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI