Libri

Guide

guida_adv.jpg

La guida all'ADV online

Fatti trovare online dai tuoi potenziali clienti, cercali nel "posto giusto". Sai come fare in modo efficace campagne di Paid Search e ADV Online all'interno di strategie di comunicazione. Lo spieghiamo in questa guida, insieme ad esempi di ADV ben riusciti e casi di successo.

guida_dizionario.jpg

ANALYTICS: Dizionario dall'A alla Z

All'interno della Guida, potrai trovare le principali metriche per la comprensione degli Analitycs e la contestualizzazione di tali termini all'interno del tuo business. Ogni progetto, porta con se sfide ed ostacoli da superare. Cominciamo con il parlare lo stesso linguaggio.

guida_metriche.jpg

 Le migliori metriche e KPIs

La chiara definizione dei Key Performance Indicator (KPI) deve avvenire in maniera accurata, saranno questi i nostri riferimenti di studio e valutazione nella costruzione dei progetti di comunicazione. Scopri come impostare i giusti KPI Aziendali.

guida_user_experience.jpg

Guida alla user experience

Per trovare nuovi clienti online, devi assicurarti che le tue web pages abbiano tutti i requisiti per un sito user-oriented. In questa guida ti spieghiamo passo dopo passo, come orientarsi verso una User Experience consapevole e ben strutturata.

guida_vendite.jpg

Come aumentare le vendite con il sito web perfetto

Scopri i 10 requisiti del sito perfetto. In questa guida te li spieghiamo uno per uno, analizzando anche la loro funzione. All’interno, parleremo di Visual, Strategie SEO ed E-commerce oltre a dei casi di successo con esempi di perfette home page e visual ben riusciti.

guida-lead-facebook

LEAD GENERATION ATTRAVERSO FACEBOOK: I 3 STEP

La lead generation nasce dal bisogno di ogni azienda di incrementare il proprio business al fine di poter ottenere sempre contatti di valore. E quale strumento migliore per effettuare questo processo se non Facebook?

guida-excel
GUIDA EXCEL ROI

File di analisi, calcolatore con il quale concentrarsi sui parametri e i criteri principali per misurare e analizzare il ROI delle tue campagne web. Utilizzalo per lanciare il nuovo Sito, prima di una nuova campagna ADV o per analizzare campagna avviate o concluse.

 
 

Insider

Trimestrale completamente scritto e redatto a cura dell'Agenzia di Comunicazione Inside. Una panoramica completa sulle tematiche più attuali e più innovative, viste e spiegate da vicino grazie ai membri del Team di Inside!

insider_settembre2017.jpg

N.3 SETTEMBRE 2017
GUARDIAMO AL FUTURO. CON 30 ANNI DI ESPERIENZA

insider_gennaio2018.jpg

N.4 GENNAIO 2018
RELAZIONI PERSONALI IN UN MONDO DIGITALE

Riviste

Il Gruppo Media Key rappresenta dal 1982 un punto di riferimento per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa. È il magazine di riferimento per direttori marketing e responsabili della comunicazione e media relations, per il Top Management delle imprese che investono in pubblicità, per le agenzie.

rivista_mediakey348.jpg

MEDIA KEY N. 348

rivista_mediakey354.jpg

MEDIA KEY N. 354

rivista_mediakey364.jpg

MEDIA KEY N. 364


rivista_mediakey_genius2016.jpg

MEDIA KEY GENIUS 2016

mediakey367.jpg

MEDIA KEY N. 367