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La guida all'ADV online
Fatti trovare online dai tuoi potenziali clienti, cercali nel "posto giusto". Sai come fare in modo efficace campagne di Paid Search e ADV Online all'interno di strategie di comunicazione. Lo spieghiamo in questa guida, insieme ad esempi di ADV ben riusciti e casi di successo.

ANALYTICS: Dizionario dall'A alla Z
All'interno della Guida, potrai trovare le principali metriche per la comprensione degli Analitycs e la contestualizzazione di tali termini all'interno del tuo business. Ogni progetto, porta con se sfide ed ostacoli da superare. Cominciamo con il parlare lo stesso linguaggio.

Le migliori metriche e KPIs
La chiara definizione dei Key Performance Indicator (KPI) deve avvenire in maniera accurata, saranno questi i nostri riferimenti di studio e valutazione nella costruzione dei progetti di comunicazione. Scopri come impostare i giusti KPI Aziendali.

Guida alla user experience
Per trovare nuovi clienti online, devi assicurarti che le tue web pages abbiano tutti i requisiti per un sito user-oriented. In questa guida ti spieghiamo passo dopo passo, come orientarsi verso una User Experience consapevole e ben strutturata.

Come aumentare le vendite con il sito web perfetto
Scopri i 10 requisiti del sito perfetto. In questa guida te li spieghiamo uno per uno, analizzando anche la loro funzione. All’interno, parleremo di Visual, Strategie SEO ed E-commerce oltre a dei casi di successo con esempi di perfette home page e visual ben riusciti.

LEAD GENERATION ATTRAVERSO FACEBOOK: I 3 STEP
La lead generation nasce dal bisogno di ogni azienda di incrementare il proprio business al fine di poter ottenere sempre contatti di valore. E quale strumento migliore per effettuare questo processo se non Facebook?

GUIDA EXCEL ROI
File di analisi, calcolatore con il quale concentrarsi sui parametri e i criteri principali per misurare e analizzare il ROI delle tue campagne web. Utilizzalo per lanciare il nuovo Sito, prima di una nuova campagna ADV o per analizzare campagna avviate o concluse.

Un modello ti offre una base di partenza: 15 domande per ottenere molteplici spunti, analizzare criticità e rimettere in carreggiata la tua marca.

Un modello di Prisma da compilare, con una rapida guida per far emergere ogni aspetto della tua identità.

Gli strumenti da tenere in considerazione per creare una digital strategy efficace; i consigli utili per sfruttare al meglio i principali strumenti digitali e come incrementare il fatturato e raggiungere i nuovi obiettivi di mercato.

Analisi di mercato completa che ha coinvolto per l'80% professionisti del settore B2B di molti differenti settori; mentre il restante 20% esperti di settori B2C.

Case History completa nell'ambito del mercato B2B: scopri come siamo riusciti ad adottare una strategia coordinata per un'importante Azienda.

La creazione e la gestione di un negozio in rete richiede capacità tecniche e analitiche, attenzione ai clienti, cura dei dettagli, attenzione ai mutamenti del mercato e monitoraggio sia dei propri risultati, sia di quelli dei competitor.

Aprire i profili social dell'azienda sulle principali piattaforme è un gioco da ragazzi, il difficile viene nella fase in cui occorre passare alla pianificazione strategica delle attività e alla gestione ordinaria della social community.

Comunicare la sostenibilità presuppone conoscenze e azioni differenti rispetto a quelle usate per la comunicazione tradizionale. Occorre infatti uno specifico approccio nella definizione dei messaggi, così come nella gestione dei mezzi utilizzati per veicolarli.

Abbiamo realizzato questo Glossario di Comunicazione per permettere alle Aziende di orientarsi in modo veloce e pratico all'interno dell’ambito della Comunicazione Green.

La Marketing Automation è diventata uno strumento essenziale per competere su ogni mercato. Grazie all'automation, oggi è più semplice ed economico puntare alla crescita del proprio business, ottenendo nuovi clienti e maggiori profitti.

Metodologia innovativa nel Marketing Digitale che consente di risparmiare le risorse tradizionalmente impegnate nella ricerca di contatti a freddo, per fare in modo che siano i clienti interessati a un certo prodotto o servizio a contattare la tua azienda.

Farsi trovare online dai propri potenziali clienti, significa assicurarsi di essere tra i primi risultati mostrati da Google. Ecco come fare e un caso pratico.

La pubblicità digitale si sta dirigendo verso l’automazione dei processi e il perfezionamento costante.

Il Programmatic Advertising è la nuova frontiera della pubblicità online.

In questa guida potrai trovare tutte le informazioni per poter focalizzare gli strumenti chiave e ottimizzare Linkedin in modo da raggiungere i tuoi obiettivi di crescita.

La ricetta è tutta quanta all'interno di Inside Conversion Marketing, una metodologia vincente per sviluppare progetti digitali integrati, strategie d’impresa e soluzioni di business che permettono di fare Lead Generation, in particolare nel B2B.
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Trimestrale completamente scritto e redatto a cura dell'Agenzia di Comunicazione Inside. Una panoramica completa sulle tematiche più attuali e più innovative, viste e spiegate da vicino grazie ai membri del Team di Inside!
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Il Gruppo Media Key rappresenta dal 1982 un punto di riferimento per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa. È il magazine di riferimento per direttori marketing e responsabili della comunicazione e media relations, per il Top Management delle imprese che investono in pubblicità, per le agenzie.