Dal nostro blog
Notizie e approfondimenti su Inbound Marketing, Ecommerce, Enterprise content management, App, Realtà aumentata e Cataloghi digitali
Marketing Automation: i vantaggi di un software di profilazione utenti
Fare marketing digitale oggi in modo efficace significa adottare strumenti come i software di profilazione utenti per ottimizzare i risultati.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Tipologie di workflow realizzabili attraverso la Marketing Automation
Esistono varie tipologie di workflow, ciascun modello è in grado di portare vantaggi non solo al reparto Marketing ma anche a Vendite e Risorse Umane
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Aumentare il Customer Conversion Rate con la Marketing Automation
Esiste una parola magica che si rifà tanto alla Marketing Automation, quanto all'aumento del tasso di conversione con riferimento ai lead e, in particolare, al Lead Conversion Rate.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Marketing Automation di successo? Quella che puoi personalizzare per i tuoi lead
La marketing automation per poter raggiungere risultati rilevanti deve essere strutturata in base alla personalizzazione dei propri lead.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Come funzionano i Workflow attraverso la Marketing Automation
La diffusione dei workflow di Marketing Automation consente di migliorare i processi di vendita online e ridurre il dispendio di ore-uomo.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Software Marketing Automation: perché scegliere HubSpot
Perché HubSpot è il software di marketing automation più usato? Scopri caratteristiche e vantaggi di questa piattaforma usata nelle strategie B2B e B2C.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Intelligenza Artificiale applicata al marketing: i vantaggi
Conoscere i benefici dell’Intelligenza Artificiale applicata al marketing ti consente di capire meglio i vantaggi che può ottenere la tua azienda.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Digitalizzazione processi aziendali: CRM e lead scoring per crescere
La digitalizzazione dei processi aziendali comporta l'adozione di strumenti tecnologici in grado di garantire alte performance e massimizzare i risultati.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Come funziona la Marketing Automation: 4 step chiave per le conversioni
La Marketing Automation è sempre più funzionale per arrivare a ottenere conversioni all’interno delle campagne di Digital Marketing aziendali.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
La Marketing Automation a supporto della strategia di vendita
In un contesto di digitalizzazione complessiva di ogni azione di marketing, i processi automatizzati divengono fattori necessari per mantenere le relazioni con i clienti, prospects e fornitori
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI