Dal nostro blog
Notizie e approfondimenti su Inbound Marketing, Ecommerce, Enterprise content management, App, Realtà aumentata e Cataloghi digitali
La Marketing Automation a supporto della strategia di vendita
In un contesto di digitalizzazione complessiva di ogni azione di marketing, i processi automatizzati divengono fattori necessari per mantenere le relazioni con i clienti, prospects e fornitori
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Intelligenza artificiale (AI) per il Digital Marketing
L'AI (Intelligente Artificiale) permette alle aziende di avere a disposizione sempre più strumenti per massimizzare le proprie azioni commerciali, tra i quali: chatbot, programmatic advertising e ricerche vocali.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Tecniche di Marketing: Metodi inbound e outbound a confronto
Metodi inbound outbound a confronto. Ultimamente si sente spesso parlare di Inbound Marketing, ma quali sono le differenze con le tecniche di marketing tradizionali? Scopriamole all'interno dell'articolo.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Social strategy + social media automation ecommerce = social ecommerce
È aumentata la richiesta di strumenti di Social Media Automation per automatizzare e snellire le operazioni. definire una strategia dedicata alla Social e-commerce, significa ottimizzare tempi, risorse e opportunità.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Aumentare le vendite con la Marketing Automation: Lead Scoring & Nurturing
In questo articolo parleremo di Lead Scoring Marketing e Lead Nurturing due strumenti di Marketing Automation in grado di sumentare le vendite
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Marketing Automation: Uno strumento capace di aumentare il fatturato
L'attività di miglioramento dei processi aziendali ha trovato nella Marketing Automation lo strumento più efficace in ottica del raggiungimento degli obiettivi aziendali. Scopri come la Marketing Automation ti può aiutare nell'aumentare il fatturato aziendale
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
7 segnali che indicano il tuo bisogno di un software CRM
Cambiare gli strumenti o i processi aziendali è una decisione importante. In che modo influenzerà i flussi di lavoro? Quanto tempo e risorse servono?
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Strategie di vendita: come trasformare utenti in Customer
Esiste una parola magica che si rifà tanto alla Marketing Automation, quanto all'aumento del tasso di conversione con riferimento ai lead e, in particolare, al Lead Conversion Rate.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Marketing Automation per ecommerce: l’importanza dell’ esperienza d'acquisto
E' l’esperienza d'acquisto che vive il cliente a determinare il successo nel commercio. Scopri tutti i vantaggi derivanti dalla Marketing automation per ecommerce
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Marketing automation: best practices per un'integrazione ottimale
Come e cosa serve per integrare la Marketing Automation all'interno delle radicate logiche aziendali? Come integrarla nel proprio contesto? E' possibile?
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI