Blog Inside Comunicazione

Compila il form e acquista il libro di Luca Targa, per te subito                                          uno sconto esclusivo!!!

book_ HUMAN AUTOMATION.jpg

"Human Automation"

Con questa terza pubblicazione si vuole porre l'attenzione al futuro, il futuro della comunicazione.

 

Il mondo che ci circonda sta cambiando rapidamente, e la società contemporanea si trova costretta ad adattarsi a questa continua e inarrestabile evoluzione che il digitale ha portato nelle nostre vie. La fusione tra il reale e il digitale sta avvenendo naturalmente come conseguenza alle grandi innovazioni che sono entrate a fare parte di discorsi che tutti noi abbiamo sentito almeno una volta nella vita.

Parole come realtà virtuale e intelligenza artificiale fanno viaggiare con la fantasia, ma in realtà sono molto più vicine di quello che sembrano.

 

Le lancette girano inesorabilmente se parliamo di innovazione e i numeri digitali cambiano veloci, il tempo non basta mai!

Per le persone efficienti mai ferme, impegnate a rincorrere l'ora (o addirittura il minuto), non sono previste fermate: ecco perchè nel futuro della comunicazione dobbiamo aspettarci sempre più automazione, la cosiddetta Marketing Automation.