Eco-sostenibilità, Eco-packaging, Green Marketing: metodologie e buone prassi da seguire in ambito imprenditoriale per incrementare le proprie attività secondo i principi etici e ambientali.
Comunicare la sostenibilità presuppone conoscenze e azioni differenti rispetto a quelle usate per la comunicazione tradizionale.
Occorre infatti uno specifico approccio nella definizione dei messaggi, così come nella gestione dei mezzi utilizzati per veicolarli.
sono diversi, tra cui:
In questo eBook troverai 10 punti chiave che ti permetteranno di scoprire quanto la tua Azienda possa definirsi Green, oltre a valutare se stai comunicando in modo efficace il tuo impegno ambientale a clienti, fornitori e stakeholder.
Siamo l'Agenzia di Comunicazione e Pubblicità che lavora al vostro fianco; la Web & Digital Agency che vi guida nel traffico della rete e che in 36 anni di attività ed oltre 146 riconoscimenti e premi Internazionali vinti sia nel B2B, che nel B2C, ha sviluppato progetti di successo in aree quali ->
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.