Un'unica strategia per raggiungere molteplici obiettivi

Dal momento che la Comunicazione di Corporate e la Brand Awareness rappresentano elementi cruciali all'interno delle strategie aziendali, abbiamo deciso di illustrare nel dettaglio una Case History nell'ambito del B2B.

In modo dettagliato e pratico raccontiamo come Inside abbia costruito una strategia efficace e coordinata per un'importante azienda del settore vitivinicolo italiano.

Compilando il form potrai ricevere, inoltre, un video con le references del Direttore Generale e del Responsabile Tecnico in merito al progetto realizzato.

 

 La strategia è stata sviluppata seguendo precise coordinate:

  • Comunicazione di corporate e brand awareness del gruppo
  • Comunicazione specifica riguardante le aree operative interne, coerenti e coordinate con la comunicazione di corporate
  • Lead Generation
  • Realizzazione di Video in Realtà Immersiva 3-D

 

Gli obiettivi che sono stati raggiunti:

  • COMUNICAZIONE INTEGRATA;
  • BRANDING aziendale forte;
  • BENCHMARKING e ANALISI in riferimento alle strategie dei concorrenti diretti e indiretti;
  • INCREMENTO DEI CONTATTI COMMERCIALI

 

Guarda il video riassuntivo che abbiamo realizzato per questo progetto:

 

Un caso di successo che testimonia le potenzialità commerciali e di aumento di fatturato connesse a una corretta strategia di comunicazione integrata. 

Compila il form sottostante e scarica gratuitamente il contenuto!