Un'unica strategia per raggiungere molteplici obiettivi
Dal momento che la Comunicazione di Corporate e la Brand Awareness rappresentano elementi cruciali all'interno delle strategie aziendali, abbiamo deciso di illustrare nel dettaglio una Case History nell'ambito del B2B.
In modo dettagliato e pratico raccontiamo come Inside abbia costruito una strategia efficace e coordinata per un'importante azienda del settore vitivinicolo italiano.
Compilando il form potrai ricevere, inoltre, un video con le references del Direttore Generale e del Responsabile Tecnico in merito al progetto realizzato.
La strategia è stata sviluppata seguendo precise coordinate:
- Comunicazione di corporate e brand awareness del gruppo
- Comunicazione specifica riguardante le aree operative interne, coerenti e coordinate con la comunicazione di corporate
- Lead Generation
- Realizzazione di Video in Realtà Immersiva 3-D
Gli obiettivi che sono stati raggiunti:
- COMUNICAZIONE INTEGRATA;
- BRANDING aziendale forte;
- BENCHMARKING e ANALISI in riferimento alle strategie dei concorrenti diretti e indiretti;
- INCREMENTO DEI CONTATTI COMMERCIALI
Guarda il video riassuntivo che abbiamo realizzato per questo progetto:
Un caso di successo che testimonia le potenzialità commerciali e di aumento di fatturato connesse a una corretta strategia di comunicazione integrata.
Compila il form sottostante e scarica gratuitamente il contenuto!