Blog Inside Comunicazione

Affidandoti ad un'Agenzia di Comunicazione puoi puntare ad un ROI più alto !

 

Componente chiave di un piano di marketing veramente strategico, il rapporto rivela nuovi approfondimenti sulle tendenze e tattiche di marketing dei professionisti B2B.

I Dati analizzati all'interno del documento riguardano:

  • La difficoltà per le Aziende nel determinare un piano di marketing in maniera autonoma,
  • I vantaggi derivanti dall'esternalizzare le proprie attività di marketing
  • L'importanza che ha assunto il Digital marketing in questi anni
  • i principali obiettivi da imporsi affinché le attività di marketing portino ad un ROI adeguato
  • Le % di crescita degli strumenti tradizionali e nuovi di marketing utilizzati dalle Aziende
  • I principali obiettivi di marketing delle aziende.

Il report sui dati raccolti funge da utile strumento di pianificazione strategica a supporto delle aziende che intendono ottimizzare le proprie campagne.

 

Compila il form a fianco e scarica gratuitamente il contenuto!Libro per immagine LP-1-2