Da alcuni anni la sostenibilità è uno dei temi più rilevanti a livello globale che sta coinvolgendo governi, aziende e gli stessi consumatori.
Abbiamo realizzato questo Glossario di Comunicazione per permettere alle Aziende di orientarsi in modo veloce e pratico all'interno di questi ambiti.
Grazie a questo comodo strumento potrai avere comodamente a portata di mano tutta la terminologia riferita al Green Marketing e alla Comunicazione Sostenibile.
Compila il form qui a fianco e scarica gratuitamente il nostro eBook.
Comunicare in modo efficace la propria linea di pensiero e di azione a tutti i livelli aziendali: questo presuppone un coraggioso cambio di mentalità.
Impegnarsi per rendere effettivo il minimo impatto delle proprie attività sull'ambiente, preoccupandosi di creare un contesto positivo per la comunità.
Grande attenzione a temi sempre più sentiti, quali diritti umani, eco-compatibilità e questioni correlate, utilizzando risorse sostenibili e politiche socialmente responsabili, per rendere effettivo ilminimo impatto delle proprie attività sull'ambiente