Glossario della Comunicazione del Green Marketing

 

Da alcuni anni la sostenibilità è uno dei temi più rilevanti a livello globale che sta coinvolgendo governi, aziende e gli stessi consumatori.

 

Abbiamo realizzato questo Glossario di Comunicazione per permettere alle Aziende di orientarsi in modo veloce e pratico all'interno di questi ambiti. 

Grazie a questo comodo strumento potrai avere comodamente a portata di mano tutta la terminologia riferita al Green Marketing e alla Comunicazione Sostenibile.

 

Compila il form qui a fianco e scarica gratuitamente il nostro eBook.

SCARICA IL GLOSSARIO

Quali sono i principi della Sostenibilità?

Schermata 2019-11-08 alle 16.32.11

Green Mentality

Comunicare in modo efficace la propria linea di pensiero e di azione a tutti i livelli aziendali: questo presuppone un coraggioso cambio di mentalità.

Schermata 2019-07-29 alle 18.05.27

 

Green Community

 

Impegnarsi per rendere effettivo il minimo impatto delle proprie attività sull'ambiente, preoccupandosi di creare un contesto positivo per la comunità.

Schermata 2019-10-30 alle 12.09.27

 

 

Green Company

Grande attenzione a temi sempre più sentiti, quali diritti umani, eco-compatibilità e questioni correlate, utilizzando risorse sostenibili e politiche socialmente responsabili, per rendere effettivo ilminimo impatto delle proprie attività sull'ambiente