Blog Inside Comunicazione

STRATEGIE DI COMUNICAZIONE:
IL DIZIONARIO DI ANALITYCS PER IL MARKETING MANAGER

AW - Dizionario Analitycs per il Marketing Manager

 

Importante progetto in cantiere?

Devi coordinare tanti reparti diversi, ma non sai da dove cominciare?

Cominciamo con il parlare lo stesso linguaggio!!!

Ogni tipologia di progetto, da quello più piccolo a quello più grande, porta con se un'ampia gamma di sfide ed ostacoli da superare. Uno di questi è dato dai differenti linguaggi con cui i reparti comunicano tra di loro.

Niente paura!!! All'interno della Guida, Luca Targa ti illustrerà:

  • Le principali metriche per la comprensione degli Analitycs;
  • La contestualizzazione di tali termini all'interno del tuo business.

Con molti dei progetti realizzati per i propri clienti, Inside Comunicazione ha già vinto molti di premi internazionali ed è pronta ad aiutarti per superare qualsiasi ostacolo.

Compila il form sulla destra e riceverai subito la tua copia della Guida.

Scarica la Guida Gratuitamente