Blog Inside Comunicazione

Affidandoti ad un'Agenzia di Comunicazione puoi puntare ad un ROI più alto !

All'interno di questa guida riporteremo i dati relativi ad u'analisi di mercato che ha coinvolto per l'80% professionisti del settore B2B di molti differenti settori; mentre il restante 20%  esperti di settori B2C.

I Dati analizzati riguardano:

  • La difficoltà per le Aziende nel determinare un piano di marketing in maniera autonoma,
  • I vantaggi derivanti dall'esternalizzare le proprie attività di marketing
  • L'importanza che ha assunto il Digital marketing in questi anni
  • i principali obiettivi da imporsi affinché le attività di marketing portino ad un ROI adeguato
  • Le % di crescita degli strumenti tradizionali e nuovi di marketing utilizzati dalle Aziende
  • I principali obiettivi di marketing delle aziende

Il report sui dati raccolti funge da utile strumento di pianificazione strategica a supporto delle aziende che intendono ottimizzare le proprie campagne.

 

Compila il form a fianco e scarica gratuitamente il contenuto!

Libro per immagine LP