La guida completa dei trend e le statistiche di ADV Online per il 2022

 

Nel corso del 2022 l'advertising online andrà a  dominare i canali di marketing più importanti. Per questo motivo, i professionisti del settore stanno pianificando di spostare sempre di più gran parte dei loro budget dal tradizionale marketing offline alla pubblicità digitale.

 

Nell'ultimo biennio, i continui e rapidi cambiamenti dettati dalla pandemia, hanno influito notevolmente sia nelle scelte strategiche delle aziende che nelle abitudini di consumo delle persone. I digital marketing trend ne sono lo specchio: è in atto una rivoluzione ai cookie di terze parti, un'attenzione sempre maggiore al tema della privacy, nuove scelte valoriali e l'internet 3.0.

 

Abbiamo realizzato questa guida completa per darti una visione approfondita sulle statistiche e trend di ADV Online per il 2022!

adv online

L'advertising online è in continua evoluzione. E, ogni volta che un nuovo anno comincia, i marketers guardano ai nuovi trend e statistiche con occhio attento.

Soprattutto al giorno d'oggi che, complice la pandemia, il web ospita la maggior parte delle transazioni e offre numerose possibilità di crescita e di guadagno a livello aziendale.

Cosa troverai in questo MiniBook?

 

Scarica gratis la guida completa di Inside! per scoprire tutti i "Trend e le statistiche di ADV Online per il 2022".

All'interno potrai trovare:

  • La rivoluzione legata ai cookie di terze parti;
  • Il tema della privacy è sempre più cruciale;
  • Dal data driven all'ai driven;
e tanto altro... 
adv online
responsive.png

Noi, siamo Inside

Siamo l'Agenzia di Comunicazione e Pubblicità che lavora al vostro fianco; la Web & Digital Agency che vi guida nel traffico della rete e che in 36 anni di attività ed oltre 146 riconoscimenti e premi Internazionali vinti sia nel B2B, che nel B2C, ha sviluppato progetti di successo in aree quali  ->

Alcuni dei clienti che ci hanno scelto:
dhl_cliente
bosch_logo_res_340x111
Footer - SCM GROUP
Logo KPMG

Scarica l'eBook gratuito
"Accresci il tuo business sui social sfruttando i trend più efficaci"