Blog Inside Comunicazione

Definire, coordinare e gestire insieme obiettivi, personalità, strumenti e risultati.                                                                             La parola a Luca Targa che spiega l'importanza di avere un Team di professionisti al tuo fianco!

Caricatura_Luca.png

La gestione di ogni progetto comporta in tutti i casi il coinvolgimento di un numero più o meno elevato di persone con diverse mansioni, potenzialità e finalità.

Gestire tutti gli ambiti di un progetto di comunicazione non è cosa semplice ne all'inizio, con la definizione degli obiettivi e KPIs, tantomeno alla fine, al raggiungimento dei propri oobiettivi e misurazione dei risultati raggiunti.

Un piano di comunicazione ben strutturato porta a:

  • Farsi conoscere agli altri ottenendo notorietà;
  • Acquisire visibilità e un crescente numero di clienti
  • Ottenere benefici concreti e duraturi nel lungo periodo. 

In questo video, interviene Luca Targa, CEO di Inside, per sottolineare quanto è importante avere un Team di professionisti strutturato e competente al proprio fianco in grado di coordinare e gestire tutte le fasi di un progetto di comunicazione, e quanto questo risulti un chiaro fattore di successo.

A seguito dell'intervento di Luca, seguirà una testimonianza di come e in che modo Inside è stata in grado di generare risultati concreti a seguito di un progetto comunicativo studiato, realizzato e seguito per un proprio cliente.