La forza della creatività per una comunicazione commerciale vincente
"Come un corpo sinuoso, la pasta è stata fotografata in tutta la sua bellezza naturale. L'immagine trattata come una modella in uno studio"
Una comunicazione commerciale efficace? Occorre smettere di ragionare in ottica di puro advertising. Vogliamo raccontarvi di come Inside abbia messo a punto una strategia di comunicazione below the line per conto di un importante pastificio italiano.
La pianificazione di questo progetto ha previsto un pattern di stampo artistico, la creazione di claim e bodycopy finemente declinati su tutte le linee di prodotto.
Il tutto basandosi sul parallelismo fra arte e tradizione, tra la precisione della forma e la bontà da vivere attraverso il gusto.
Incuriosito, ma non convinto? Guarda il video realizzato per questo progetto.
Un caso di successo che testimonia i risultati connessi ad una corretta strategia di comunicazione creativa e ben studiata.
Compila il form sottostante e scarica gratuitamente il contenuto!
[fa icon="facebook-square"]Facebook [fa icon="linkedin-square"]Linkedin [fa icon="twitter-square"]Twitter
Shawn Bristow
President
Use your About page to help your visitors learn more about you. We all know that people do business with people, not companies. So tell them a little bit more about yourself as a person. Include profiles of your management team. Upload images so that folks will recognize you at conferences and events. Hey. It's not exactly rocket science. But it works.