I migliori trend e le statistiche essenziali di Content Marketing 2022
Nel corso degli anni le tendenze che coinvolgono il Content Marketing hanno subito continui cambiamenti, adattandosi alla realtà e ai nuovi trend di mercato.
A seconda dei tuoi obiettivi aziendali, ci sono tendenze emergenti che possono essere sfruttate per aiutarti a migliorare il tuo approccio e perfezionare le tue tattiche.
Nel 2021 è stato registrato come il 43% dei marketer ha registrato un aumento del budget per il Marketing Content e il conseguente 66% prevede un nuovo aumento per il 2022.
Abbiamo realizzato questo MiniBook per darti una visione completa sui trend e statistiche più utili per la creazione di una strategia efficace di Content Marketing per la crescita della tua azienda nel 2022.
Secondo l'ultimo report B2B Content Marketing di CMI, i trend che riguardano:
saranno tra le principali aree di investimento per l'anno a venire.
Scarica il MiniBook di Inside per scoprire "I migliori trend e le statistiche essenziali di Content Marketing per il 2022"
All'interno troverai:
Siamo l'Agenzia di Comunicazione e Pubblicità che lavora al vostro fianco; la Web & Digital Agency che vi guida nel traffico della rete e che in 36 anni di attività ed oltre 146 riconoscimenti e premi Internazionali vinti sia nel B2B, che nel B2C, ha sviluppato progetti di successo in aree quali ->
"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua."
"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua."
"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua."
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.