I migliori trend e le statistiche essenziali di Content Marketing 2022

 

Nel corso degli anni le tendenze che coinvolgono il Content Marketing hanno subito continui cambiamenti, adattandosi alla realtà e ai nuovi trend di mercato.

 

A seconda dei tuoi obiettivi aziendali, ci sono tendenze emergenti che possono essere sfruttate per aiutarti a migliorare il tuo approccio e perfezionare le tue tattiche.

Nel 2021 è stato registrato come il 43% dei marketer ha registrato un aumento del budget per il Marketing Content e il conseguente 66% prevede un nuovo aumento per il 2022.

 

Abbiamo realizzato questo MiniBook per darti una visione completa sui trend e statistiche più utili per la creazione di una strategia efficace di Content Marketing per la crescita della tua azienda nel 2022.

content marketing

Secondo l'ultimo report B2B Content Marketing di CMI, i trend che riguardano:

  • contenuti video,
  • l'utilizzo di chatbot personalizzati,
  • l'ottimizzazione dei contenuti per il mobile,
  • le ricerche vocali e molti altri,

saranno tra le principali aree di investimento per l'anno a venire.

Cosa troverai in questo MiniBook?

 

Scarica il MiniBook di Inside per scoprire "I migliori trend e le statistiche essenziali di Content Marketing per il 2022"

All'interno troverai:

  • I 10 trend più importanti per il Content Marketing nel 2022;
  • Le statistiche del Content Marketing per il 2022.
content marketing
responsive.png

Noi, siamo Inside

Siamo l'Agenzia di Comunicazione e Pubblicità che lavora al vostro fianco; la Web & Digital Agency che vi guida nel traffico della rete e che in 36 anni di attività ed oltre 146 riconoscimenti e premi Internazionali vinti sia nel B2B, che nel B2C, ha sviluppato progetti di successo in aree quali  ->

Alcuni dei clienti che ci hanno scelto:
dhl_cliente
bosch_logo_res_340x111
Footer - SCM GROUP
Logo KPMG

Scarica l'eBook gratuito
"Accresci il tuo business sui social sfruttando i trend più efficaci"