Data monitoring: i fattori essenziali per un’efficace strategia CRO

 

La CRO - Conversion Rate Optimization studia il comportamento del consumatore dall’inizio del suo bisogno fino al processo di conversione.

 

Perché è importante la CRO

Un’analisi efficace dei comportamenti degli utenti è ormai imprescindibile per la crescita di ogni azienda, sia per quanto riguarda la vendita dei prodotti che la brand awareness.

 

Vuoi scoprire come avviare una strategia di Conversion Rate Optimization basata sui tool di Data Monitoring e ottenere risultati misurabili?

Scarica la nostra guida completa

 

 

shutterstock_1034692180

Il data monitoring

Gli strumenti di Data Monitoring svolgono un ruolo chiave in questo contesto, provvedendo a:

  • Misurare le performance
  • Identificare i punti critici
  • Effettuare un monitoraggio in tempo reale
  • Compiere test specifici
  • Avviare un processo di ottimizzazione continua

Realizzare una strategia CRO

All'interno del Minibook potrai approfondire:

  • 6 passaggi chiave della CRO
  • La struttura organizzativa per realizzare un'efficace strategia CRO
  • La scelta della piattaforma di gestione dei test
  • Monitoraggio: attenzione a micro e macro conversioni
  • Azione propedeutiche alla CRO
  • e molto altro...

Scarica gratuitamente l’ebook "Come realizzare una strategia di Conversion Rate Optimization partendo dal Data Monitoring".

Screenshot 2023-09-19 alle 16.30.09
responsive

Noi, siamo Inside

Siamo l'Agenzia di Comunicazione e Pubblicità che lavora al vostro fianco; la Web & Digital Agency che vi guida nel traffico della rete e che in 38 anni di attività ed oltre 155 riconoscimenti e premi Internazionali vinti sia nel B2B, che nel B2C, ha sviluppato progetti di successo in aree quali  ->

tested
Alcuni dei clienti che ci hanno scelto:
dhl_cliente
bosch_logo_res_340x111
Footer - SCM GROUP
Logo KPMG

Scarica l'eBook gratuito
"Come realizzare una strategia di Conversion Rate Optimization partendo dal data monitoring"