La CRO - Conversion Rate Optimization studia il comportamento del consumatore dall’inizio del suo bisogno fino al processo di conversione.
Perché è importante la CRO
Un’analisi efficace dei comportamenti degli utenti è ormai imprescindibile per la crescita di ogni azienda, sia per quanto riguarda la vendita dei prodotti che la brand awareness.
Vuoi scoprire come avviare una strategia di Conversion Rate Optimization basata sui tool di Data Monitoring e ottenere risultati misurabili?
Scarica la nostra guida completa
Il data monitoring
Gli strumenti di Data Monitoring svolgono un ruolo chiave in questo contesto, provvedendo a:
Realizzare una strategia CRO
All'interno del Minibook potrai approfondire:
Scarica gratuitamente l’ebook "Come realizzare una strategia di Conversion Rate Optimization partendo dal Data Monitoring".
Siamo l'Agenzia di Comunicazione e Pubblicità che lavora al vostro fianco; la Web & Digital Agency che vi guida nel traffico della rete e che in 38 anni di attività ed oltre 155 riconoscimenti e premi Internazionali vinti sia nel B2B, che nel B2C, ha sviluppato progetti di successo in aree quali ->
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.