Dal nostro blog
Notizie e approfondimenti su Inbound Marketing, Ecommerce, Enterprise content management, App, Realtà aumentata e Cataloghi digitali
I 10 punti chiave per un piano di marketing completo ed efficace
Un piano di marketing ben realizzato permette di elencare i punti di forza dell’azienda, definendo obiettivi e strategie. Scopri come realizzarlo al meglio.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Google Analytics 4: cosa cambia rispetto a Universal Analytics?
Google Analytics 4 rappresenta un deciso cambiamento rispetto a Universal Analytics. Scopri in cosa consiste questa rivoluzione del digital marketing.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Nuovo Google Analytics: aspetti fondamentali da conoscere
Il nuovo Google Analytics sta sconvolgendo il mondo del digital marketing. Scopri cos’è e quando avverrà il passaggio definitivo a questa piattaforma.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Il Digital Marketing a supporto del Sales: i best trend 2022
Le nuove tendenze del marketing digitale hanno risvolti sempre più incisivi in merito al supporto Sales. Scopri come far accrescere le vendite grazie alle innovazioni del Digital Marketing.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
I Gruppi LinkedIn per incrementare il tuo business: come partire
I gruppi LinkedIn sono la base per avviare una proficua attività di Social Selling. Individuare i gruppi migliori, in chiave di incremento del tuo business, rappresenta, in quest'ottica, un aspetto strategico essenziale.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
La ricerca di mercato aiuta il brand
Una ricerca di mercato può essere un elemento strategico che guida un piano di marketing verso il successo. Scopri i vantaggi per la tua azienda in questo articolo.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Il futuro di LinkedIn: il ruolo strategico dei Gruppi e le regole da seguire
Le potenzialità di LinkedIn sono in continua crescita, il problema per aziende e professionisti è quello di emergere. Per farlo occorre conoscere i Gruppi e le loro regole di approccio e condivisione.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
I contenuti 2021 che un brand deve conoscere: le 4 C
Le 4C del marketing e della comunicazione sono cambiate perché sono cambiate le priorità delle persone. Le aziende devono conoscerle per creare contenuti coerenti con le nuove esigenze del pubblico.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Tipi di ricerche di mercato e obiettivi di marketing
Il marketing si basa sull’analisi, per questo è fondamentale fare ricerche di mercato specifiche per ogni obiettivo strategico. Scopri quali sono le tipologie più efficaci.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI
Content Marketing che funziona su LinkedIn: la magia dei titoli
La creazione di testi su LinkedIn è fondamentale in un'ottica di Content Marketing. Per farlo al meglio occorre seguire precise strategie, partendo dall’utilizzo di un titolo forte e capace di attirare la curiosità dei lettori.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO[fa icon="comment"] 0 COMMENTI