Abbiamo analizzato il report "The State of Marketing 2024" di HubSpot ed estrapolato molti dati interessanti a proposito dei canali e degli strumenti di marketing più usati dagli specialisti.
Il filo rosso di questo documento è la rivoluzione dell'Intelligenza Artificiale Generativa nell’ambito del marketing.
Nella guida vengono trattati i seguenti temi:
Gli esperti di marketing risparmiano in media 3 ore per ogni contenuto creato grazie agli strumenti di intelligenza artificiale e 2,5 ore al giorno in totale.
L'84% dei marketer che usano l’AI crea contenuti in modo più efficiente e il 60% vede l'AI come un assistente che aiuta nello svolgimento delle mansioni lavorative.
Sono molti altri i benefici che le nuove tecnologie garantiscono ai marketer.
Siamo l'Agenzia di Comunicazione e Pubblicità che lavora al vostro fianco; la Web & Digital Agency che vi guida nel traffico della rete e che in più di 359anni di attività ed oltre 165 riconoscimenti e premi Internazionali vinti sia nel B2B, che nel B2C, ha sviluppato progetti di successo in aree quali ->
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.